Chi siamo

Capo Tre Venti

Ai piedi del Monte Taburno soffia un vento nuovo, brioso e frizzante, che accompagna profumi fruttati e odori caratteristici del territorio.

L’Azienda Agricola Capo Tre Venti è una giovane azienda vitivinicola che sorge alle falde del Monte Taburno. Il nome della azienda prende vita dall’incrocio delle tre correnti che ventilano le piante di Falanghina coltivate nei vigneti. Le produzioni sono derivanti da una accurata selezione manuale delle uve, una primissima scelta che viene trasformata in un vino spumantizzato.

Le nostre bottiglie sono destinate a consumatori che ricercano un prodotto di qualità, fresco e vivace, facile da abbinare con pietanze di pesce, perfetta per una pizza napoletana doc o per accompagnare aperitivi e feste.

Abbiamo una produzione di circa 3000 bottiglie annue per il momento ed è proprio per questo motivo che curiamo ogni bottiglia nel suo minimo dettaglio, offrendo così un prodotto di elevata qualità.

La visione della nostra bottiglia è sintetizzabile così «Strutturato come un rosso, aromatico come un bianco, ma si beve con la freschezza di una bollicina gentile e delicata».

Scrivimi
Invia via WhatsApp